Vai al contenuto

B! la biennale di INTArt

Nasce B!, la biennale di INTArt.

Dopo l’enorme successo della mostra Erotico Contemporaneo, nel 2021, INTArt ha deciso di prendere l’impegno con la Città di Conegliano e con i propri artisti, di creare ogni due anni un’importante esposizione nella splendida location della Galleria del 900 di Palazzo Sarcinelli.
La biennale di INTArt sarà un’occasione per affrontare temi particolarmente impegnati, trattando questioni sociali, ambientali, educative, … questioni molto care a INTArt.

Per realizzare questo importante progetto sono indispensabili il sostegno del Comune di Conegliano, che ci permette di utilizzare lo spazio, e la grande partecipazione degli artisti, sia già associati che nuovi, in modo da portare punti di vista sempre diversi sui temi affrontati.

Abbiamo scelto di esporre verso la fine di ottobre per festeggiare attraverso queste grandi mostre, passate e future, il compleanno dell’Associazione (che cade il 28 ottobre).

L’appuntamento del 2023 sarà con la mostra IN ALTO MARE, che tratterà il delicato tema ambientale dell’inquinamento dei mari

IN ALTO MARE sarà aperto dall’11 al 26 novembre 2023 i venerdì, sabato e domenica dalle ore 10:00 alle 19:00 presso la Galleria del ‘900 del Palazzo Sarcinelli di Conegliano.


PROGRAMMA:
Sabato 11 alle ore 19:00 inaugurazione con lo storico dell’arte Giovanni Mascia.
Domenica 19 dalle ore 10 alle 12:00 Laboratorio per bambini di riciclo creativo a cura della Cooperativa Sociale CSA
Sabato 25 ore 17:00 incontro con Giorgia Ivan (divulgatrice scientifica), Davide Franzago (podcaster e consulente per sostenibilità aziendale) e Leonardo Feletto (insegnante e divulgatore scientifico).
Domenica 26 dalle ore 15:00 alle 18:00 Truccabimbi con Elly Animations.

it_ITItalian