Vai al contenuto

Il nostro Settembre Coneglianese

  • di

A Conegliano, durante i weekend di settembre, come di consueto la città si veste a festa, ospitando eventi che ormai sono parte della storia locale. Il primo è CentriAmo, la Festa delle Associazioni, un evento che ospita le associazioni cittadine che possono presentarsi alla città facendo conoscere le attività che svolgono e i loro progetti.
La nostra esperienza durante questa manifestazione è stata positiva. Abbiamo incontrato molti amici e amiche di altre associazioni e abbiamo incontrato quelli che speriamo diventeranno futuri soci di INTArt.

Il 7 e 8 settembre si è tenuta invece la manifestazione Pittori in Contrada organizzata dall’Associazione Contrada Granda.
A partire dal 2021, l’Associazione Culturale INTArt si è inserita nell’evento con un riconoscimento, rivolto a tutti gli espositori, per premiare l’artista più originale e innovativo.
Il vincitore si aggiudica il tesseramento e un’esposizione gratuita presso l’Oratorio dell’Assunta in Piazza Cima di Conegliano.

A vincere il premio INTArt 2024 è stata la giovane Ambra Segat.
Ambra si è distinta tra gli altri espositori in quanto, all’età di 22 anni, ha già uno stile riconoscibile e interessante che vogliamo incoraggiare a portare avanti, sviluppandolo. Non vediamo l’ora di lavorare con lei per creare la sua mostra personale.

Potete visualizzare i lavori di Ambra Segat sul suo profilo Instagram: hypnagogic_ambra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian